Coronavirus: a Rovello Porro chiesa aperta per la preghiera ma non per la messa, in diretta Facebook
ROVELLO PORRO – Chiesa parrocchiale aperta, domenica a Rovello Porro ma non per la messa. Sono proprio i responsabili parrocchiali a fare chiarezza al riguardo, assicurando comunque che si farà di tutto per consentire ai fedeli di assistere alla santa messa domenicale dalla chiesa di Rovello, la decisione è stata quella di ricorrere a Facebook, il più popolare dei social network. Obiettivo, quindi, quello di consentire comunque ai fedeli di assistervi, anche se dallo schermo del computer oppure del tablet o telefonino.
“Domenica – annunciano dalla parrocchia – la chiesa resterà aperta per la preghiera personale dalle 8 alle 9. Chiuderà poi alle 9 per consentire la trasmissione della santa messa online su Facebook e riaprirà al termine, restando aperta fino alle 18″.
(foto: una immagine della chiesa parrocchiale di Rovello Porro. Che domenica sarà aperta tutto il giorno per la preghiera dei fedeli, meno che durante la messa, in ottemperanza alle disposizioni regionali contro la diffusione del Coronavirus)
29022020