Fiab foto delle ultime gite “in sella” e progetti per quelle future
SARONNO – Buon riscontro per la serata Fiab Saronno Ciclocittà in programma ieri sera alla Sala Nevera di Casa Moranti. Oltre una quarantina i partecipanti che hanno aderito all’invito del sodalizio.
L’incontro si è aperto con una breve presentazione su cosa fa Fiab a livello nazionale e locale per la mobilità sostenibile. E’ seguito il programma delle gite e attività 2020, tra cui spiccano la gita di due giorni a Parma, la ciclo vacanza di una settimana in Molise, la Cittiglio-Margorabbia-Luino e ritorno, la notturna da Varese a Milano.
Ci sono poi le ormai “classiche” Pedalata della Memoria, Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, BiciPace, giornata Fai, Pedala Resisti Pedala, Bimbimbici, Mare d’Inverno 1-4 novembre. La serata si è conclusa con la proiezione delle foto delle gite 2019 di più giorni: Lazise-Brennero; Desenzano-Mincio-Verona; Mare d’Inverno 2019 con Rimini-Colle San Bartolo-Valmarecchia- Cesenatico-Ravenna.
Non è mancato un momento conviviale con il tesseramento per il nuovo anno degli appassionati di due ruoti intenzionati ad aderire al sodalizio.
22022020