Origgio, Pierangelo Mezza “campione nella vita” per il Csi Milano
ORIGGIO – Il premio “Campioni nella Vita” è nato nella stagione sportiva 2017/2018 con l’obiettivo di valorizzare pubblicamente l’impegno delle persone che fanno vivere le società sportive del Csi Milano.
Sabato 1 febbraio alle 20.30 all’auditorium Testori di Regione Lombardia davanti a una giuria composta da volti autorevoli del mondo sportivo e istituzionale è stato consegnato il premio ”Campioni nella vita” a Pierangelo Meazza presidente della Polisportiva Airoldi Calcio. Ad accompagnare sul palco Meazza per la premiazione era presente il presidente della Polisportiva Airoldi Origgio Nicola Bienati e Sara una rappresentante della giovane squadra femminile.
Campioni nella vita è un premio per tutti coloro che si prendono cura della società con la passione educativa tipica dello sport basato sullo spirito di servizio
“Questo premio assegnato al nostro presidente – spiegano dalla società – vuole essere un segno e uno stimolo, perché altri come lui possano seguire il suo esempio e ci permetta sempre di fare il meglio per i nostri ragazzi”.
02022020