Arena biancoceleste con Paolo Strano dall’ombra di Porro che aleggia su Airoldi, al commosso ricordo di Enzo Volontè
SARONNO – E’ Paolo Strano, consigliere comunale della lista civica Saronno al centro, il protagonista della quarta puntata de l’“Arena biancoceleste” lo spazio dedicato alla politica de IlSaronno in vista delle elezione amministrative del 2020.
L’assessore al Commercio e presidente di Saronno al centro parla proprio della situazione della lista civica “ci sono stati momenti difficili ma oggi Sac gode di ottima salute siamo molto uniti e determinati a raggiungere lo stesso risultato di 5 anni fa”. “La lista dei candidati è quasi pronta – spiega Strano – ci saranno molti giovani perchè vista la mia età credo sia giusto consegnare il futuro di Saronno e della nostra compagine alle future generazioni”. Confermata anche la presenza di Dario Lonardoni, ex candidato sindaco ed ora assessore ai Lavori Pubblici.
Strano rispedisce al mittente le accuse di un appiattimento di Sac sui contenuti e le istanze della Lega e riassume i traguardi raggiunti da Sac dagli interventi nella scuola alla risoluzione dei problemi del mercato del mercoledì con il rinnovamento di quello della Cassina Ferrara.
Non mancano gli affondi da quello ad Augusto Airoldi “è persona corretta e determinata ma credo che su di lui aleggi ancora l’ombra del mandato di Luciano Porro che è stato giudicato da molti un disastro e gli elettori non vogliono correre di nuovo quel rischio” a quello per Obiettivo Saronno che “può suscitare entusiasmo vista la grande presenza di giovani ma potrebbe risultare penalizzata dall’inesperienza amministrativa”.
Strano che parla degli obiettivi raggiunti dall’attuale Amministrazione “ad esempio sul fronte della sicurezza della zona stazione dove i commercianti confermano quanto la situazione sia migliorata”.
Il presidente di Saronno al centro conclude confermando il proprio impegno per la civica con un commosso ricordo ad Enzo Volontè.