Coronavirus, gli Alpini: “Mettiamo il tricolore alle finestre, Caronno Pertusella non si ferma!”
CARONNO PERTUSELLA – “In questi giorni, esponiamo il tricolore alla finestra di casa o sul balcone”: l’invito viene dagli Alpini di Caronno Pertusella e molti hanno già deciso di seguire il consiglio.
“Diamo il segnale che il nostro Paese non si ferma... siamo forti, siamo italiani! I nostri volontari hanno voluto appendere ai balconi il nostro tricolore per dimostrare che siamo uniti tutti assieme, da nord a sud e questa emergenza la supereremo! Esponiamo il tricolore alle finestre come segno di riconoscimento a tutti i medici, infermieri, personale sanitario e volontari che in prima linea stanno affrontando l’emergenza con lo spirito di fratellanza, libertà, uguaglianza e solidarietà, e condividete la foto con gli hashtag #caronnononsiferma, #forzalombardia e #italianonsiferma”.
Già tanti i cittadini che a Caronno Pertusella (come nella foto) hanno deciso di aderire al suggerimento degli Alpini caronnesi, le finestre delle case caronnesi si sono letteralmente riempiendo di bandiere italiane.
07032020