Stazione di Saronno, Santanchè: “Se avvengono rapine e aggressioni, vuol dire che non è sicura”
SARONNO – Una forte condanna degli ultimi episodi avvenuti alla stazione di Saronno per chiedere più risorse alle divise e soprattutto più sicurezza: è l’appello che arriva su Twitter da Daniela Santanchè.
Il tweet parte da due fatti di cronaca avvenuti a Saronno ossia l’anziano borseggiato sulle scale mobili e il minorenne rapinato a poca distanza dallo scalo ferroviario e vede la senatrice di Fratelli d’Italia firmare un duro affondo pubblicato il 29 febbraio.
Ecco il testo integrale
“Se in una stazione frequentatissima in pieno giorno avvengono ripetutamente rapine e aggressioni (le ultime ai danni di un anziano e un ragazzino) vuol dire che quella stazione non è più sicura. Più risorse alle divise, più sicurezza! #tolleranzazero”
Insomma la parlamentare parte stigmatizzando i fatti saronnesi per chiedere più risorse alle divise ed anche più sicurezza. Ad accompagnare il tweet anche l’hashtag #tolleranzazero
(foto: uno screehshot del tweet della senatrice Daniela Santanchè sulla stazione di Saronno e sulla richiesta di più sicurezza)
04032020