Saronno, studentessa scippata dell’iPhone sul treno fermo a Saronno
SARONNO – E’ stata un’azione rapidissima. Approfittando del treno fermo in stazione a Saronno e del fatto che la ragazza fosse vicina all’uscita con la porta aperta un ladro ha strappato il telefono, un iphone, dalle mani della ragazza ed è corso via.
E’ quanto accaduto giovedì scorso alla stazione di Saronno e denunciato dalla vittima con i genitori alla stazione di Bollate. A raccontare l’accaduto un dettagliato articolo de ilNotiziario. In sostanza erano da poco passate le 13.30 la ragazza, appena maggiorenne, si trovava sul treno diretta a Bollate. Per ingannare l’attesa stava guardando il proprio cellulare. Un passeggero le è passato accanto le ha strappato il telefono dalle mani ed è sceso di corsa dal treno. Assistendo alla scena un’altro ragazzo ha cercato di intervenire inseguendo il ladro ma non è risucito a raggiungerlo. Tornanto indietro ha raggiunto la ragazza, illesa anche se un po’ provata, e l’ha accompagnata dal personale dello scalo.
La ragazza è poi torna a casa dove coi genitori ha sporto denuncia per lo scippo subito.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
12112022