Caronno, il problema dei furti nella chiesa della Purificazione
CARONNO PERTUSELLA – Dopo mesi di freddo, finalmente è tornato il caldo nella chiesa della Purificazione (via Adua, 169) di Caronno.
Le proteste degli assidui frequentatori della chiesa sono state parecchie durante i mesi scorsi. Tantissimi gli anziani che si sono lamentati del rigido freddo durante le celebrazioni liturgiche: sono state registrate temperature così rigide da rischiare di far ammalare i fedeli più fragili. L’edificio infatti è rimasto sprovvisto di riscaldamento già da inizio inverno.
Dopo l’appello dei fedeli al Comune, settimana scorsa sono inaspettatamente intervenuti gli operai per riportare il caldo nell’immobile. I frequentatori caronnesi ci hanno tenuto a porgere i loro ringraziamenti al sindaco Giudici per essersi attivato a risolvere la situazione.
La chiesa però non ha dovuto far fronte solamente al problema del freddo, ma anche a quello dei furti: nonostante la presenza delle telecamere, posizionate all’ingresso del vicino centro sociale e sanitario, non è stato possibile identificare i ladri che hanno tentato di far irruzione nell’edificio religioso.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Caronno, il problema dei furti nella chiesa della Purificazione proviene da Il Saronno.