Basket, Sponsor night per l’Az Robur Saronno
SARONNO – L’epilogo casalingo della Fase Gold del campionato di serie B Interregionale è stata festeggiata sabato scorso dall’Az Robur Saronno (vittoria contro Empoli) non solo con i tantissimi tifosi ma anche con i propri sponsor, al Palaronchi di via Colombo si è tenuta infatti la Sponsor night, occasione anche per presentare una nuova collaborazione.
Recentemente è entrata a far parte della famiglia roburina l’azienda Amatrans, casa di spedizioni internazionali con sede a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza, specializzata in trasporti e logistica, operazioni doganali import/export e trasporti internazionali via terra, mare ed aerea. Il nuovo sponsor è stato presentato insieme a tutti i partner che hanno contribuito ai risultati della società nel corso dell’evento celebrativo, la Sponsor night del 13 aprile, pensato per ringraziare e sottolineare l’importanza rivestita dagli sponsor. In tal senso, nel corso degli ultimi giorni sono stati completati i lavori di sostituzione di tutti i teli pubblicitari del Palaronchi per rendere ancora più accogliente la casa della Robur Basket Saronno.
Dice Ezio Vaghi, presidente Robur Basket Saronno: “Siamo contenti di accogliere Amatrans tra i nostri sponsor. La collaborazione con le aziende del territorio garantisce il nostro lavoro e la sostenibilità dell’attività sportiva, agonistica e giovanile. Ringraziamo il nostro title sponsor Az Pneumatica, i main sponsor Diba Electronics, Meccanica Borroni, Renato De Rosa Private Banking, Sarcom e da oggi anche Amatrans e gli official supplier Colored Minds, New Eurodent Studio Dentistico, la tipografia Mariotti&Ferrario e Vitasnella per il fondamentale sostegno ed apporto. Dall’inizio della stagione sportiva abbiamo avviato un piano di crescita della società attraverso un nuovo sito internet ed una rinnovata presenza sui social media, affinché la visibilità andasse di pari passo con i sempre ottimi risultati sportivi ottenuti. La ricerca di nuovi partner per garantire la continuità del progetto è sempre attiva. Ci rivolgiamo e siamo aperti al territorio, credendo di poter essere una vetrina esclusiva di visibilità, rappresentando l’eccellenza del movimento cestistico lombardo. La nostra società, fondata nel 1955, è tra le cinque più anziane affiliate al Comitato Regionale della Fip. Ed è per noi motivo di orgoglio oltre che simbolo di continuità”.
Ad una giornata del termine della fase Gold, Saronno è matematicamente primo.
17042024
L’articolo Basket, Sponsor night per l’Az Robur Saronno proviene da Il Saronno.