Godetevi il fascino retro e romantico delle cartoline… Mandatene una a ilSaronno
SARONNO – Visto il successo della prima edizione, i tanti apprezzamenti ricevuto agli appassionati e le adesione anche da “fuori Saronno” tornare anche l’estate 2024 l’invito ai nostri lettori a riscoprire con ilSaronno il vecchio e romantico mondo delle cartoline.
Mentre siete in gita, in viaggio o in vacanza, riscoprite il fascino di cercare una immagine stampata, di scriverle dietro un messaggio senza usare tasti, di ricordare in indirizzo reale, di trovare un francobollo e una cassetta per imbucare.
Siamo rimasti in pochi, è vero, a far vivere questa tradizione antica. Ricordo qui un mio collega, ben noto ai nostri lettori, che da sempre saluta IlSaronno spedendo una cartolina da dove viaggia. Con lui ho valutato questa idea di rilanciare un modo di comunicare che resiste comunque al tempo.
Siete anche voi nel team #gliultimiromantici delle cartoline? Mandatecene una
ilSaronno – Sara Giudici
via Diaz 21
20020 Solaro (Mi)
Tra le cartoline arrivate entro il 20 settembre le tre che emozioneranno di più la redazione riceveranno una tote bag (borsina di stoffa) de ilSaronno. L’anno scorso abbiamo ricevuto una trentina di cartoline chissà che quest’anno non si possa coinvolgere ancora più romantici.
Se temete disguidi postali etc potete anche inviarci una foto della cartolina (fronte e retro) via whatsapp al + 39 3202734048.
—
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti