Misinto, Matteo Piuri riconferma la vecchia giunta con il nuovo mandato
MISINTO – Matteo Piuri, da poco riconfermato sindaco di Misinto con il 55.39% dei voti, ha deciso di guidare il paese lo stesso esecutivo che lo aveva affiancato anche durante il primo mandato. Ad affiancare il primo cittadino ci saranno infatti i 4 assessori che lo hanno assistito anche negli ultimi anni: Monica Caspani, con la carica di vicesindaco e assessore all’istruzione e promozione culturale, Gianluigi Monti, assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici, Antonina Fiorillo, assessore alle politiche sociali e alle pari opportunità e Davide Cattaneo, assessore ai rapporti con la frazione, sport, tempo libero, eventi e rapporti con le associazioni. Piuri, in relazione alla sua “nuova” giunta, specifica di non aver tenuto conto delle preferenze ottenute dai candidati, nonostante le prime due classificate siano state Caspani e Fiorillo, già assessori uscenti. Il primo cittadino sostiene infatti di aver preferito premiare il lavoro svolto in questi ultimi 5 anni, riconfermando la vecchia squadra con cui aveva già lavorato. Per martedì 25 giugno invece è già stato programmato il primo consiglio comunale del nuovo mandato, con inizio alle 21 in aula consigliare. (foto d’archivio) Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale? Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048 Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti L'articolo Misinto, Matteo Piuri riconferma la vecchia giunta con il nuovo mandato proviene da Il Saronno. Misinto, Matteo Piuri riconferma la vecchia giunta con il nuovo mandato
MISINTO – Matteo Piuri, da poco riconfermato sindaco di Misinto con il 55.39% dei voti, ha deciso di guidare il paese lo stesso esecutivo che lo aveva affiancato anche durante il primo mandato.
Ad affiancare il primo cittadino ci saranno infatti i 4 assessori che lo hanno assistito anche negli ultimi anni: Monica Caspani, con la carica di vicesindaco e assessore all’istruzione e promozione culturale, Gianluigi Monti, assessore all’urbanistica e ai lavori pubblici, Antonina Fiorillo, assessore alle politiche sociali e alle pari opportunità e Davide Cattaneo, assessore ai rapporti con la frazione, sport, tempo libero, eventi e rapporti con le associazioni.
Piuri, in relazione alla sua “nuova” giunta, specifica di non aver tenuto conto delle preferenze ottenute dai candidati, nonostante le prime due classificate siano state Caspani e Fiorillo, già assessori uscenti. Il primo cittadino sostiene infatti di aver preferito premiare il lavoro svolto in questi ultimi 5 anni, riconfermando la vecchia squadra con cui aveva già lavorato.
Per martedì 25 giugno invece è già stato programmato il primo consiglio comunale del nuovo mandato, con inizio alle 21 in aula consigliare.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Misinto, Matteo Piuri riconferma la vecchia giunta con il nuovo mandato proviene da Il Saronno.