Solaro, Giulia Mantegazza vince la borsa di studio della Fondazione Bracco

SOLARO – Domenica 16 Giugno 2024, al Teatro alla Scala di Milano, si è tenuta la 12esima Cerimonia di Premiazione del Progetto “Diventerò”, programma di formazione multidisciplinare finanziato da Fondazione Bracco.
Con una borsa di studio è stata premiata la solarese Giulia Mantegazza, studentessa di Medicina. A lei vanno i complimenti ed un incoraggiamento da parte di tutta l’Amministrazione Comunale di Solaro.
Avviata nel 2012, l’iniziativa ha accompagnato migliaia di giovani meritevoli nei loro percorsi formativi tramite iniziative quali borse di studio, accesso a corsi di formazione professionalizzante e laboratori di orientamento nelle scuole secondarie, con un particolare impegno nel promuovere l’accesso ad un’istruzione di qualità in contesti svantaggiati e alla partecipazione femminile nelle discipline Stem.
Nel 2024, 398 giovani hanno beneficiato di premi, borse o percorsi formativi, entrando a far parte di una comunità e creando tra di loro e con Fondazione Bracco relazioni durature che vanno oltre le singole iniziative.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale Whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Solaro, Giulia Mantegazza vince la borsa di studio della Fondazione Bracco proviene da Il Saronno.