Muore investito dal treno a Mozzate: la vittima è un 65enne
MOZZATE – L’automedica e l’ambulanza sono intervenuti in pochi minuti ma ormai era troppo tardi. L’uomo era morto al momento dell’impatto con il treno malgrado i disperati tentativi del macchinista di frenare.
E’ la tragedia che si è consumata ieri, lunedì 16 luglio, dopo le 23. E’ successo nei pressi della stazione di Mozzate dove l’uomo un 65enne è stato travolto da un treno, partito da Varese e diretto a Milano. E’ successo all’altezza di via Baracca, a pochi metri dal passaggio livello secondario di via Limido, prima della stazione ferroviaria.
La mobilitazione è stata immediata: oltre ai soccorsi sanitari (come detto inutili) anche le forze dell’ordine. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Como per il recupero della salma ma anche i carabinieri di Cantù e la polizia ferroviaria di Varese per identificare l’uomo e avviare le indagini. Presente anche il sindaco di Mozzate Clemente Ciccozzi.
Le generalità della vittima non sono ancora state rese note e non si esclude che l’investimento possa essere frutto di un gesto estremo.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti