Misinto, il sindaco Matteo Piuri dà li benvenuto ai remigini
MISINTO – Tanta emozione per il primo giorno di scuola a Misinto: come da tradizione il sindaco, Matteo Piuri, ha visitato la scuola primaria Marconi, accompagnato dall’assessore all’Istruzione Monica Caspani.
La visita ha coinvolto tutte le classi della scuola elementari, incontrando i bambini, seduti ai banchi per la prima volta dopo le vacanze estive. Un momento speciale, invece, è stato dedicato ai bambini che oggi hanno iniziato la prima elementare.
“Come da tradizione – commenta il sindaco – abbiamo dato il benvenuto ai bambini che oggi iniziano la prima elementare. Un momento particolare: emozionati i bambini, i genitori ma anche gli amministratori, soprattutto perché, salvo imprevisti, li accompagneremo fino alla fine di questo percorso.”
In tutte le classi, inoltre, gli amministratori hanno consegnato il volantino della Groane Night Run che si svolgerà sabato sera: “Per la classe che parteciperà più numerosa ci sarà un premio speciale che li aiuterà nella loro attività scolastica”, promette il sindaco Piuri.
(in foto: alcuni momenti dell’incontro con i remigini)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti