Saronno, ladri di bagagli in stazione: secondo tentativo in pochi giorni
SARONNO – “Che situazione assurda! Ci siamo spaventati molto e, per fortuna, non siamo scesi dall’auto”. Così una saronnese conclude il proprio resoconto a ilSaronno sul tentato furto di bagagli subito in stazione.
“E’ successo qualche giorno fa nel parcheggio del retro stazione – spiega – avevo appena caricato la mia famiglia scesa dal treno e avevamo appena messo trolley e zaini nel baule”. La nipote della saronnese si è presto accorta che qualcuno stava armeggiando dietro al baule mentre la famiglia sistemava le cinture di sicurezza in attesa di partire: “Mia nipote se ne è resa conto immediatamente, io li ho visti con la telecamera e ho bloccato immediatamente le portiere, appena hanno sentito il blocco delle portiere si sono allontanati e ho potuto mettere la retro per uscire dal parcheggio!”.
Un episodio molto simile a quello di cui è stato testimone pochi giorni fa un saronnese che poi ha scritto una lunga lettera al sindaco Augusto Airoldi spiegando come sventando il furto avesse finito per essere poi minacciato.
QUI LA LETTERA DEL SARONNESE – QUI LA RISPOSTA DEL SINDACO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti