Tentato furto in villetta: ladri messi in fuga dal proprietario a Misinto
MISINTO – Due malintenzionati cercano di entrare in casa di un residente, ma lui se ne accorge e li mette in fuga. Un episodio che si è concluso senza conseguenze, ma ha lasciato grande amarezza nel misintese, che ha deciso di condividere l’accaduto per mettere in guardia i concittadini.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 dicembre, intorno alle 17,45, nei pressi del cimitero. Due individui si sono introdotti nella proprietà, una villetta bifamiliare, passando dal giardino con la chiara intenzione di commettere un’effrazione. La loro azione è stata interrotta dal proprietario che, accortosi della loro presenza, ha iniziato a urlare per spaventarli. I due, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga in direzione del cimitero.
Il proprietario ha tentato di inseguirli, ma i malviventi sono riusciti a dileguarsi. L’uomo ha successivamente provveduto a sporgere denuncia presso la caserma dei carabinieri di Lentate sul Seveso.
L’accaduto, per fortuna, non ha avuto conseguenze materiali, ma resta il disagio e l’inquietudine per un fenomeno sempre più diffuso e fastidioso.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti