CERIANO LAGHETTO – Sopralluogo con polizia locale e Gst, i volontari del Gruppo di supporto territoriale, nell’ex Bosco della droga, in vista dell’appuntamento di sabato quando i cittadini saranno invitata i visitare l’area che una volta era terreno di conquista per spacciatori e loro clienti e che adesso torna nella disponibilità dalla gente e degli amanti della natura.

“Tutto tranquillo, accompagnati dal cinguettio dei tanti uccellini che popolano questi alberi. Sabato mattina, celebreremo l’anniversario della liberazione del Bosco della droga con una pulizia straordinaria: ma è un punto di partenza, non di arrivo. Aspetto anche te!” dice il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che ha partecipato al sopralluogo che si è tenuto nelle scorse ore.
(foto: il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, con gli agenti della polizia locale e volontari del Gst, il Gruppo di supporto territoriale. Torneranno sul posto sabato per una giornata di pulizia straordinaria dell’area verde)
26022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome