CERIANO LAGHETTO – C’era grande attesa per sapere chi e perchè avesse ricevuto la lettera di C’è posta per te consegnata da Giovanni Vescovo, il nuovo “postino” della trasmissione tv di Canale 5. Ieri sera finalmente è andata in onda l’intera storia che poi è quella di un grande affetto e ringraziamento.

La storia è quella di Marina che ha coinvolto il cantante Irama per dire grazie alla compagna del padre Juliette che inizialmente ha osteggiato ma che poco per volta, complice anche la malattia del genitore, ha imparato ad amare anche per le sue attenzioni e le sue cure.

Come sempre tutto è partito con un riassunto di Maria de Filippi che ha raccontato come Marina sia rimasta orfano della madre a 10 anni ed abbia vissuto con il padre osteggiando, almeno inizialmente, la relazione del padre con Juliette salvo poi ricredersi quando la relazione dei due si è rivelata solida e un punto di riferimento anche per lei durante la malattia del padre.

Grande emozione per la consegna della lettera d’invito con la pedalata del postino di Maria De Filippi, Giovanni Vescovo a Ceriano davanti alla chiesa e in altri scorci del paese dopo il classico esordio davanti al cartello toponomastico. Quindi l’arrivo di Juliette in studio, l’apertura della busta e il messaggio di Marina. Lacrime e tanti settimane per la lettera, scritta da Marina, e letta da da Maria De Filippi.

E quindi dopo una serie di ricordi e di emozioni l’ingresso di Irama che non solo si è complimentato con Marina “per il grande coraggio” ma anche con Juliette “da quel poco che ho visto sei una donna davvero forte. Non è da tutti resistere è facile scappare e mollare ma tu davanti alle responsabilità non sei scappata”.

Dal cantante due regali per Juliette: una valigia “per continuare a girare il mondo” e un collana con un ciondolo a forma di gatto e un messaggio “grazie per aver condiviso con me questa storia che insegnerà a tantissime persone cosa vuol dire amare”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome