CERIANO LAGHETTO – Una brutta caduta, attimi di tensione e preoccupazione per tutti i presenti fino all’arrivo dei soccorsi che hanno prima stabilizzato le condizioni del giovani e poi l’hanno portato all’ospedale per tutte le cure del caso.

Così si più riassumere quanto accaduto stamattina, sabato 19 febbraio, al Crossodromo Il Vallone di via Laghetto.

L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 11 quando alla centrale operativa Areu è arrivata la chiamata di alcune persone presenti al Crossodromo. Hanno raccontato la caduta del giovane, un 27enne svizzero, e richiesto aiuto.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce d’Argento di Limbiate e l’elisoccorso dall’ospedale Niguarda. Il ragazzo aveva riportato lesioni e contusioni ma ai primi riscontri han permesso di rassicurare i presenti sulle sue condizioni. E’ stato comunque portato all’ospedale per tutte le cure del caso.

Al crossodromo è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale cerianese che si occuperà di raccogliere le testimonianze dei presenti per ricostruire l’accaduto e la caduta di cui sarebbe stato vittima il ragazzo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome