CERIANO LAGHETTO – Il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, nelle scorse ore ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese. “Dopo la riunione di Giunta, queste le ultime notizie sui contagi: i positivi rispetto al 4 dicembre, che erano 171 positivi e 151 segnalati, oggi scendono. Al 17 dicembre la situazione è infatti molto migliorata, c’è stato un decremento costante. Abbiamo 154 positivi, e 157 segnalati in osservazione in attesa di tampone – le parole di Crippa – In queste ore il Governo sta decidendo per la Zona rossa durante le festività di fine anno per compensare i comportamenti che si sono visti in Italia nei giorni scorsi e vi terremo informati”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

18122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome