CESANO MADERNO – Emergenza coronavirus: “0362513488 è una linea diretta esclusivamente dedicata ai nostri concittadini risultati positivi al coronavirus, alle loro famiglie e a tutte le persone attualmente in sorveglianza attiva”. Lo annuncia l’Amministrazione comunale del sindaco Maurilio Longhin.

Il Comune di Cesano Maderno ha attivato questo numero per aprire un contatto e una relazione, rispondendo alle famiglie più direttamente coinvolte. La spesa a domicilio, i farmaci, le relazioni con Ats, la raccolta rifiuti da gestire, informazioni e indicazioni utili, piccole o grandi necessità. E’ possibile chiamare questo numero dalle 8 alle 19. Il tutto con la riservatezza che la circostanza richiede e con particolare attenzione in questo momento di emergenza sanitaria.

(foto archivio: il palazzo municipale di Cesano Maderno, l’ente locale sta coordinando e promuovendo molte iniziative per contrastare anche in ambito locale la diffusione del coronavirus e per supportare chi è risultato positivo al virus, ed i relativi famigliari che potessero avere bisogno di aiuto)

26032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome