BARLASSINA – “In questi giorni vedrete esposta a Palazzo Rezzonico la bandiera della Croce rossa italiana. Vista l’impossibilita di organizzare eventi in presenza per via dell’emergenza per il coronavirus, l’iniziativa è un modo alternativo di celebrare la Giornata mondiale di Croce rossa e Mezza luna eossa, la cui ricorrenza è l’8 maggio, anniversario della nascita del fondatore Henry Dunant”. A parlare il sidaco di Barlassina, Piermario Galli.

Prosegue il sindaco: “Un grazie di cuore a tutti i volontari di questa preziosa associazione, sempre al fianco dei più bisognosi e che quotidianamente nel corso dell’ultimo anno sono stati presenti nella gestione della pandemia”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

07052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome