CESANO MADERNO – “Auguri di buon compleanno alla signora Carla che ha festeggiato spegnendo cento candeline. Ieri il sindaco, Maurilio Longhin, le ha fatto visita alla Rsa, la residenza anziani “Don Meani” e le ha portato i più affettuosi auguri da parte di tutta la comunità”. Lo si legge in una nota dell’Amministrazione comunale cesanese.

“Auguri signora Carla, complimenti per questo importante traguardo e grazie perché la sua lunga vita ci infonde fiducia nel futuro” dicono dal Comune. Alla rsa la festa si è svolta, ovviamente, nel rispetto delle norme anti-covid, per evitare la diffusione dei contgi in un luogo particolarmente “sensibile” com’è appunto la casa di riposo.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

20022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome