CESANO MADERNO – Dopo il flashmob lanciato lo scorso fine settimana dalla sezione cittadina di Apa Confartigianato Imprese Milano. Monza e Brianza; e dall’Amministrazione comunale, il pannello col perimetro grafico della nostra città sul quale ogni attività locale ha collocato una vite d’acciaio come simbolo di lavoro e produttività viene esposto nel cortile d’onore di Palazzo Arese Borromeo questi fine settimana.

Le imprese che non hanno potuto essere presenti domenica scorsa potranno così ancora testimoniare la loro volontà di “ripartire, ricominciare, riaprire” dopo il difficile periodo dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. “Si tratta di un’iniziativa che ben rappresenta lo spirito operoso e solidale della nostra comunità di Cesano Maderno” rimarcano i responsabili dell’Amministrazione comunale del sindaco Maurilio Longhin. Per i visitatori della storica dimora, dunque, questo fine settimana l’occasione di visionare anche il suggestivo pannello.

(foto: alcuni momenti della collocazione del “pannello della produttività” di Cesano Maderno con il sindaco Maurilio Longhin)

27062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome