CESANO MADERNO – Emergenza coronavirus, “dal 22 ottobre scorso, grazie alla preziosa collaborazione della sezione locale della Croce bianca è stato riattivato il numero verde 800913264 con cui richiedere la consegna dei farmaci a domicilio”. Lo fa sapere l’Amministrazione civica.

Il servizio è rivolto alle persone non supportate da una rete familiare e con 65 anni e più, oppure in situazione di fragilità (immunodepressi, portatori di handicap grave) o soggetti in sorveglianza attiva. “Ricordiamo che da oggi, chiamando lo stesso numero, è possibile anche richiedere la consegna dei sacchi della raccolta indifferenziata da parte delle persone in isolamento” precisano dal Comune.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco Maurilio Longhin con i volontari della Croce bianca)

17112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome