CESANO MADERNO – Aumentano in modo deciso i contagiati nella Provincia di Monza e Brianza: i casi sono saliti a 495, 95 in più rispetto a ieri. “A Cesano Maderno i nostri concittadini più coinvolti sono 14″ fanno sapere dall’Amministrazione comunale.

I controlli – A Cesano Maderno proseguono i controlli delle forze dell’ordine per accertare che gli spostamenti siano motivati, per verificare che le persone siano in possesso delle autocertificazioni e che queste siano veritiere. Nella giornata di ieri i controlli effettuati dalla polizia locale sono raddoppiati rispetto al giorno precedente: 51 le persone controllate e 10 gli esercizi commerciali.

Altoparlanti – Ancora oggi pattuglie della polizia locale e della protezione civile hanno diffuso con altoparlanti l’avviso di non uscire a meno che non sia strettamente necessario.

Previste nuove ordinanze – Il sindaco Maurilio Longhin sta predisponendo nuove e più severe ordinanze riguardanti soprattutto i parchi e altre situazioni dove è stato riscontrato che le persone tendono a stazionare e a radunarsi vanificando gli sforzi per imporre un adeguato distanziamento sociale. Ve ne daremo notizia nei prossimi post.

20032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome