CESANO MADERNO – Mascherine, adesso sono disponibili in tutte le farmacie comunali di Cesano Maderno. A comunicarlo è l’Amministrazione comunale, dopo che molti cittadini avevano chiesto come approvvigionarsi di questo strumento di “protezione”.

“Sono in tanti a chiedere dove reperire le mascherine di protezione che l’emergenza Coronavirus ha reso difficili da trovare sul mercato. Informiamo, avendone avuto notizia da poco, che tutte le farmacie comunali della città sono state rifornite di mascherine di diverso tipo: chirurgiche, lavabili, FFP2 – precisano dal Municipio – E’ quindi possibile dotarsene con facilità rivolgendosi appunto alle farmacie comunali in città gestite da Assp”. La “caccia alle mascherine” ha caratterizzato prima i residenti in Lombardia ed ora di tutta Italia, dopo l’esplosione dell’emergenza per il coronavirus.

(foto: una delle farmacie comunali di Cesano Maderno, Ora la mascherine protettive sono disponibili per i cittadini, che le possono acquistare. A Cesano la ricerca di questo supporto è dunque adesso finita)

03042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome