BARLASSINA – Il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, fa il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

Carissimi, sul fronte contagi registriamo nell’ultima settimana un incremento di 6 casi. Gli attualmente positivi sono una quindicina.
Come sapete parte oggi 15 febbraio in Regione Lombardia la possibilità di prenotare la vaccinazione per chi ha più di 80 anni.
Potete trovare informazioni a questo link:
Approfitto oggi per salutare gli amici della Pugilistica Brianza che come da direttive ministeriali e circolari federali in questo periodi sta allenando in presenza Agonisti e Pro e ieri ha ospitato un allenamento Collegiale riservato alle migliori atlete lombarde. Ne risulterà una selezione che parteciperà al torneo Wbl a Pompei. Martedì ripartiranno anche gli allenamenti del settore agonistico della pallavolo della Polisportiva San Giulio. Timidi, ma ottimi segnali dal mondo dello sport, che speriamo possa ripartire in toto, in tutta sicurezza, quanto prima.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

15022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome