Home Comasina Coronavirus, il sindaco Galli informa: a Barlassina nuovo decesso

Coronavirus, il sindaco Galli informa: a Barlassina nuovo decesso

BARLASSINA – Il sindaco Piermario Galli di Barlassina ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

Nell’ultima settimana registriamo 20 casi in più e purtroppo tra questi un deceduto, dopo parecchi mesi durante i quali fortunatamente non ne avevamo più avuti. Mi stringo insieme a tutta l’amministrazione con affetto alla famiglia, certo di rappresentare i sentimenti dell’intera comunità. Questo triste episodio ci dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che con questo virus non si scherza e continuo quindi a raccomandare la massima prudenza. Gli attualmente positivi sono 72.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: al centro, il sindaco Piermario Galli)

07042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome