Home Comasina Coronavirus, primo decesso a Cesano Maderno

Coronavirus, primo decesso a Cesano Maderno

CESANO MADERNO – “Purtroppo dobbiamo comunicare che si è verificato ciò che temevamo: anche nella nostra città registriamo la prima persona deceduta, un uomo di 85 anni che da qualche giorno si trovava in ospedale. Il sindaco Maurilio Longhin si è già messo in contatto con la famiglia per esprimere la sua e nostra vicinanza”. Lo si legge in una nota dell’Amministrazione comunale.

Sono giorni difficili, a volte drammatici per le persone direttamente coinvolte. A loro va la nostra solidarietà. In generale è un momento complicato per tutta la città. Ma non dobbiamo farci sopraffare dall’ansia. Dobbiamo reagire, rimanere a casa il più possibile per fermare il contagio e avere fiducia che così facendo la situazione potrà gradualmente migliorare.

Comunichiamo gli ultimi dati relativi ai casi positivi nella nostra provincia e in città. Ats comunica che nella Provincia di Monza e Brianza le persone contagiate sono 1.108. A Cesano Maderno i casi sono saliti a 28. Un aumento sensibile, che deve indurci ad essere ancora più rigorosi nell’osservare le disposizioni delle autorità.

23032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome