CESANO MADERNO – “Prima di informarvi sulla situazione di Cesano Maderno, dobbiamo purtroppo comunicare la scomparsa di un nostro concittadino, un signore di 87 anni che era ospite della Rsa, la casa di riposo, “Don Meani”. Qualche giorno fa era risultato positivo al tampone. È l’undicesima vittima da Covid-19 nella nostra città. Siamo addolorati ed esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia”. Così una nota dell’Amministrazione comunale del sindaco Maurilio Longhin.

I dati – A Cesano Maderno sono attualmente 77 le persone positive al Coronavirus, di cui 11 (3 in più rispetto a ieri) sono presso il proprio domicilio. Si trovano in sorveglianza attiva 114 persone. I dati della Lombardia parlano di 49.118 positivi, con un aumento rispetto a ieri di 1.598 persone. Nella Provincia di Monza e Brianza i casi di positivi sono 2.935, con un aumento rispetto a ieri di 161 casi.

(foto: il sindaco Maurilio Longhin di Cesano Maderno nella sala operativa per l’emergenza coronavirus che è stata allestita in Municipio)

05042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome