CESANO MADERNO – Nel prossimo week-end torna a Cesano il “Mercato europeo”. Da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, dalle 9 a mezzanotte il centro di Cesano ospita uno dei più attesi e amati appuntamenti dell’autunno: il Mercato internazionale che nelle ultime edizioni ha richiamato tantissime persone, il flusso stimato è di 50.000 visitatori.

Il Mercato è organizzato da Mercati Europei – Fiva Confcommercio, Unione Confcommercio Seveso e promosso da Ueca, Unione europea del commercio ambulante. Cesano sarà un polo d’attrazione non solo per i cesanesi ma per tutto il territorio. Oltre 100 gli espositori attesi dalle Regioni italiane e da Paesi europei (Austria, Francia, Spagna, Germania, Olanda,Repubblica Ceca, Ungheria, Irlanda, Polonia, Russia e Grecia) ed extraeuropei (Egitto, Messico, Argentina, Thailandia e Senegal).
“Una proposta collaudata ma sempre nuova, espressione della volontà di ripresa dell’intera Cesano dopo la pandemia” le parole dell’assessore al comunale al Commercio, Marianna Ballerini.
(foto archivio)
14102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome