CESANO MADERNO – “Da venerdì mattina riaprirà anche il mercato al Molinello“, lo annuncia l’Amministrazione comunale di Cesano Maderno. Proseguono dal Comune: “Dopo la ripresa, l’8 maggio scorso, del mercato di Cesano Centro, che per l’emergenza sanitaria aveva accorpato anche quello al Molinello, adesso si torna alla consueta offerta dei due mercati cittadini.

Entrambi saranno aperti non più solo ai banchi alimentari ma anche a quelli di abbigliamento e di tutti i prodotti che siamo soliti trovare al mercato. Il mercato di Cesano Centro viene mantenuto in piazza Facchetti. Invece il mercato al Molinello verrà spostato nel parcheggio adiacente al centro sportivo “Mario Vaghi”.

Saranno garantite le necessarie misure di sicurezza: verrà rilevata la temperatura corporea con il termoscanner; l’area mercato sarà recintata; sono previsti un solo ingresso e una sola uscita; l’accesso sarà controllato per evitare situazioni di affollamento e per garantire il distanziamento tra le persone. La mascherina è obbligatoria e, per i venditori, anche i guanti. La polizia locale controllerà che i due mercati si svolgano in condizioni di sicurezza e sarà coadiuvata dall’Associazione alpini.

(foto: controlli davanti ad un mercato della zona)

22052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome