CESANO MADERNO – “A partire da oggi, lunedì 1 giugno, per l’accesso ai cimiteri così come alla piattaforma ecologica si torna alle consuete modalità e ai consueti orari di apertura”. Lo comunica l’Amministrazione civica cesanese.

“Niente più ingressi stabiliti in base all’iniziale del cognome per i cimiteri o in base alla targa dei veicoli per la piattaforma ecologica, misure che si erano rese necessarie nel precedente periodo dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Si torna alla normalità. Naturalmente bisogna osservare le regole sul distanziamento sociale e sull’utilizzo della mascherina. E’ ancora importante non creare assembramenti per contenere il rischio di contagi” riepilogano dal Comune.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il Municipio di Cesano Maderno)

01062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome