Home Comasina Fine della scuola ai tempi del coronavirus, videomessaggio del sindaco di Barlassina

Fine della scuola ai tempi del coronavirus, videomessaggio del sindaco di Barlassina

BARLASSINA – “Aule vuote, niente festa di fine anno. La pandemia ha privato tanti bimbi e ragazzi, anche di questo importante passaggio. Li voglio salutare, augurare buone vacanze a loro e alle loro famiglie e fare un grosso in bocca al lupo per il prossimo anno scolastico che è ancora purtroppo avvolto nell’incertezza”. Così il sindaco di Barlassina, Piermario Galli, nel videomessaggio registrato… direttamente in una delle scuole del paese.

Un grazie alla dirigenza del nostro istituto e ai docenti che con la didattica a distanza non hanno mai smesso di portare avanti l’insegnamento. Essendo oltre che sindaco anche papà ho potuto vedere in più occasioni quanto impegno hanno dovuto mettere, soprattutto con i più piccoli. Davvero grazie di cuore e buone vacanze a tutti!


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

12062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome