CESANO MADERNO – “Fino a mercoledì si svolgeranno lavori di fresatura e asfaltatura nelle seguenti vie: via Carroccio; via Etna; via Monte Generoso. A seguire, da giovedì 2 luglio fino a mercoledì 8 luglio: via Adamello; via Sant’Ambrogio; via Monte Legnone; via Legnano. La settimana scorsa gli interventi di manutenzione straordinaria hanno interessato le seguenti vie: via San Tarcisio; via Al Serraglio; via Beato Angelico”. Lo comunica l’Amministrazione comunale cesanese.

Come da cronoprogramma, rispettando quindi i tempi previsti in fase di progettazione, per la metà di settimana prossima, condizioni meteo permettendo, i lavori sulle vie che vi avevamo comunicato saranno terminati. In totale sono state asfaltate 29 vie della città per un totale di 38.640 metri quadri e per un importo di quadro economico pari a 575 mila euro.

(foto: lavori in corso nelle strade di Cesano Maderno, le opere proseguiranno anche nei prossimi giorni e stanno riguardando quasi quarantamila metri quadrati della rete viaria cittadina)

01072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome