CESATE – Anche da Cesate alla London marathon, che si è svolta nei giorni scorsi nella capitale del Regno Unito: ben sei i concorrenti, tutti grandi appassionati di podismo, provenienti dalla cittadina dell’altomilanese, Agnese Saporana, Agostino Maresca, Antonio Sollennità, Giorgio Geniale, Luca Giovagnoli e Maurizio Bianchessi.

“E’ stato davvero bello ed emozionante: direi che quella di Londra è stata la maratona più bella delle nove alle quali ho finora preso parte. Organizzazione impeccable e gente straordinaria lungo tutto il percorso. Abbiamo aspettato tanto, tre rinvii ma ne è valsa davvero la pena. E grazie ai compagni di viaggio” rimarca Sollennità, decisamente soddisfatto per quella trasferta inglese. Per lui e tutti gli altri dunque una splendida esperienza praticando la propria disciplina sportiva favorita e correndo fra le tante bellezze architettoniche della affascinante metropoli britannica.

(foto di gruppo per i cesatesi che hanno recentemente partecipato alla maratona che si è svolta a Londra nel Regno Unito)

14102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome