CESANO MADERNO – L’altra sera nel cortile di Palazzo Arese Jacini si è svolto il secondo appuntamento musicale a cura dell’Associazione Promusica. Nell’elegante cortile della Casa comunale gli spettatori hanno percorso un viaggio nella storia del jazz: dai primi blues alle composizioni di Herbie Hancock, passando per il bebop di Charlie Parker, il cool jazz di Chet Baker, per finire con le eclettiche invenzioni di Miles Davis.

Una bella serata all’insegna della cultura e della musica. Prossimo appuntamento è fissato venerdì 24 luglio con le sonorità latino-americane, ed è facile prevede che pure in quella circostanza non mancherà il pubblico nel cortile dello storico edificio cesanese.

Naturalmente l’evento si è svolto nel pieno rispetto di tutte le norme anti-covid e quindi con l’opportuno distanziamento fra gli spettatori ed evitando eventuali assembramenti.

(foto: un momento della riuscita serata a Palazzo Arese Jacini di Cesano Maderno, il concerto ha conquistato tutti gli spettatori)

20072020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome