CESANO MADERNO – “Aggiorniamo sull’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria di 29 strade comunali. Gli interventi stanno proseguendo come da cronoprogramma. Da ieri sono cominciati i lavori di fresatura e riasfaltatura in piazza Gorizia e via Pasubio. Proseguiranno poi in via Santa Maria e via Immacolata. Questi lavori si protrarranno fino a metà settimana, meteo permettendo. Giovedì inizieranno i lavori in via Redipuglia e in via San Vincenzo”. A fare il punto i responsabili dell’Amministrazione civica del sindaco Maurilio Longhin.

Proseguono dal Comune:

Ricordiamo che la settimana scorsa gli interventi di manutenzione straordinaria hanno interessato corso Libertà e via Colombo dove sono terminati venerdì 12 giugno. Inoltre via Groane, via Robolotti e via Donegani. Si sono conclusi anche i lavori in via Manzoni tra via De Amicis e il confine comunale con Desio e quelli lato superstrada. Durante l’ultima settimana di maggio lavori di fresatura e riasfaltatura erano stati effettuati nelle vie Bainsizza, Tagliamento, Livenza, Montello e Agnesi.

L’area interessata dai lavori è considerevole, si tratta di interventi straordinari su una superficie di 38.640 metri quadrati. Come sempre il programma può subire variazioni dovute a condizioni meteo avverse.

17062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome