CESANO MADERNO / ORNAGO – “Il sindaco di Cesano Maderno, Maurilio Longhin, ha partecipato alla manifestazione di solidarietà al sindaco di Ornago, Daniel Siccardi, vittima di gravi minacce da parte di sconosciuti. Presenti davanti al municipio di Ornago tanti primi cittadini del territorio. Siccardi ha denunciato nei giorni scorsi di essere da tempo bersaglio di messaggi minatori”. Lo riferisce una nota dell’Amministrazione comunale cesanese.

Proseguono dal Comune di Cesano: “Corale la reazione di tanti colleghi e amministratori. Siamo al fianco di Daniel Siccardi. In questa drammatica vicenda non è solo, ma ha la nostra vicinanza istituzionale e personale. Quello che gli sta accadendo ci riguarda tutti. Le nostre comunità dicono “no” a questi gesti anonimi e vili. Coraggio Daniel, siamo con te”.

(foto: un momento della suggestiva manifestazione che si è svolta nella mattinata domenicale davanti al Municipio di Ornago. In primo piano il sindaco locale, Daniel Siccardi, che nei giorni scorsi è stato vittima di minacce)

03052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome