VARESE / SARONNO – Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco dal tardo pomeriggio di giovedì, principalmente in tutta la zona nord della provincia a causa della neve.
Tra i vari interventi compiuti dai pompieri e coordinati dal comando provinciale varesino, si segnalano piante sulla strada o pericolanti e un incidente che ha coinvolto quattro autovetture sul territorio del comune di Besozzo.
Per quanto riguarda Saronno ed il Saronnese, qualche fiocco ha iniziato a cadere attorno alle 19, con la nevicata che si è intensificata dopo un’ora e mezza, imbiancando temporaneamente i tetti delle case e lasciando qualche “macchia” di bianco nel verde, ma strade e marciapiedi sono apparsi sgombri dalla neve.
Nel Tradatese, più neve e giardini imbiancati.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto: alcune immagini degli interventi dei vigili del fuoco nel Varesotto ed i primi fiocchi di neve a Saronno)
21112024