COGLIATE – Ripartenza delle aziende in sicurezza, in questo periodo di nuovo boom dei contagi da coronavirus: Enrico Preziosi, patron della nota Giochi Preziosi di via delle Primule a Cogliate, ha offerto a tutti i dipendenti di fare il tampone gratis, nel posteggio della ditta, prima di rientrare al lavoro, dopo le ferie invernali. In 105 hanno aderito a questa possibilità e l’iniziativa ha consentito di scoprire 5 casi di positività.

Preziosi è volto noto ai saronnesi: è stato il presidente del “grande Fbc Saronno” con era arrivato a disputare gli spareggi per salire in serie B, a metà degli anni novanta.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovidDall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: Enrico Preziosi con il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico)

10012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome