LAZZATE / MISINTO – Durante la mattina del 22 dicembre le scuole di Lazzate e di Misinto sono state travolte dall’atmosfera natalizia anche in quest’anno particolare rispetto a quelli passati.

Sono stati Loredana Pizzi, sindaco di Lazzate e Matteo Piuri, sindaco di Misinto a recarsi alla scuola secondaria Matteo Ricci di Lazzate per consegnare agli studenti i panettoni acquistati da un fornaio dello stesso paese, mentre alla primaria Marconi, Piuri è stato accompagnato dall’assessore Monica Caspani e insieme hanno portato ai bambini i panettoni donati dai supermercati di Misinto, Carrefour, Italmark e Unes che il sindaco ha sentitamente ringraziato.

“Abbiamo consegnato 300 panettoni alla scuola primaria e 370 circa a quella secondaria di Lazzate – ha esordito Piuri, sindaco di Misinto – Volevamo condividere con i bambini il Natale e date le restrizioni ci è sembrato il modo migliore per fare gli auguri di buon Natale. I più sentiti ringraziamenti in particolare ai due supermercati di Misinto che grazie ai panettoni donati abbiamo potuto fare un regalo ai bambini del nostro comune”.

(foto d’archivio)

25122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome