LAZZATE – La Lega brucia e tappe e annuncia il nuovo candidato sindaco per le amministrative di questa primavera che sarà Andrea Monti.

“L’esperienza alla guida del comune della Lega a Lazzate ha compiuto i trent’anni esatti, dalla prima storica vittoria del 1993 – si legge nella nota ufficiale – Una vera epoca politica che ha portato Lazzate ad essere modello amministrativo di riferimento per molte realtà brianzole e lombarde. Oggi, dopo tanti anni di lavoro e impegno, i risultati ottenuti sono straordinari. Dal punto di vista dei risultati amministrativi, con un comune totalmente rinnovato e trasformato, un livello di servizi invidiabile e una capacità di rimanere sempre al passo dei tempi. Importanti anche i risultati dal punto di vista politico, con un territorio delle Groane che oggi vede una omogeneità politica che ha reso questa parte del territorio una roccaforte della Lega insieme alle forze del centro destra, oggi maggioranza tra gli altri nelle vicine Ceriano Laghetto, Cogliate, Misinto, Lentate sul Seveso, Meda, Seveso, Varedo e altri comuni”. Da qui la decisione di proseguire lungo la strada intrapresa, ma non più da soli. La Lega a Lazzate apre per la prima volta le porte anche alle altre forze di centrodestra.

Come riporta Monzatoday il segretario Kevin Silva: “Il direttivo ha anche scelto il nostro assessore Andrea Monti come candidato che proponiamo alle forze politiche del centrodestra, convinti che sia il candidato giusto, dalla forte esperienza e personalità politica, per guidare la nostra Lazzate nei prossimi cinque anni”.

Da Monti un ringraziamento sentito è arrivato nelle ultime ore sui social: “Un grazie alle donne e agli uomini della Lega Lazzate che hanno proposto il mio nome come candidato Sindaco di Lazzate, aprendo a una coalizione di Centro Destra. Grazie anche ai tanti cittadini di Lazzate che con affetto in questi mesi mi hanno fermato per strada chiedendomi di candidarmi. Io sono sempre a disposizione per la nostra comunità, perché Lazzate viene prima di tutto, insieme alla nostra squadra vogliamo continuare a fare bella e grande la nostra comunità. Grazie amici”


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome