LAZZATE / VENEGONO SUPERIORE – E’ tempo di “derby” oggi fra le squadre della zona impegnate nel campionato di Eccellenza, alla sua seconda giornata. Appuntamento dobbiamente importante per i padroni di casa dell’Ardor Lazzate: alle 15.30 il fischio d’avvio della gara con il quotato Varesina, la formazione di Venegono Superiore, sarà anche l’occaisone del taglio del nastro del rinnovato stadio di via Laratta a Lazzate.

Un incontro che, per le norme anticovid, dovrà essere giocato a porte chiuse ma che tutti potranno vedere: sarà proposto in diretta sul canale Facebook dell’Ardor, “Ardor Lazzate 1973”. “È tutto pronto per questo evento. Esclusivo rammarico non avere il pubblico in tribuna” dicono i dirigenti lazzatesi. Arbitro designato è Francesco Saffioti di Como, assistenti Federico Monardo di Bergamo e Francesca Pia Algieri di Milano.

Classifica: Vergiatese, Sestese, Varesina e Base 96 Seveso 3, Ardor Lazzate e Castanese 1, Luciano Manara, Brianza Olginatese, Gavirate, Milano city e Pontelambrese 0.

(foto: il rinnovato stadio di Lazzate)

18042021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome