LAZZATE – Missione compiuta per i tantissimi volontari, c’era anche i sindaco Loredana Pizzi, che oggi si sono dati da fare per ripulire le aree verdi alla periferia del paese. Hanno raccolto tantissimi rifiuti, c’erano pure vecchi pneumatici. Il tutto è stato consegnato alla nettezza urbana e verrà ora smaltito.

“Giornata del verde pulito: grazie a tutti, anche a chi non era presente nel momento della foto. Grazie anche alla società Aprica che ha fornito pinze e sacchi e a Brianzacque che ha fornito le borracce” dice il sindaco Pizzi.

Alla iniziativa ha preso parte anche il consigliere regionale, ed assessore comunale a Lazzate, Andrea Monti: “Questa mattina a Lazzate la giornata del verde pulito. Tanti cittadini, mamme, papà e bambini impegnati a dare un segnale di amore verso i nostri boschi, campi e il nostro ambiente. Grazie al sindaco Loredana Pizzi ed all’assessore all’Ambiente, Barbara Mazzarello, che ha organizzato questa giornata”.

(foto di gruppo per i volontari che oggi hanno partecipato alla Giornata del verde pulito a Lazzate, con il loro ingente ” bottino”)

09052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome