LAZZATE – “Ieri mattina abbiamo visto bambini e genitori emozionati per il primo giorno di scuola dopo il lungo periodo di chiusura dovuto all’emergenza sanitaria. Emozionati ma nello stesso tempo desiderosi di entrare in aula con le proprie maestre alla scoperta della nuova avventura scolastica. Agli insegnanti, al personale scolastico, ai genitori e agli alunni un grande augurio affinché questo anno sia un positivo punto di partenza per tutti”. Così il sindaco di Lazzate, Loredana Pizzi, che ha sovrinteso alla ripresa scolastica in paese, con lei anche l’assessore e consigliere regionale Andrea Monti (qui nella foto).


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

15092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome