MISINTO – Riceviamo e pubblichiamo la nota del Misinto Calcio in merito alla vittoria dei campionato provinciali della squadra femminile.

Storico double per le ragazze di Misinto Calcio. La formazione allenata da Mister Giuseppe Celentano, infatti, dopo la cavalcata trionfale in campionato, si è laureata campione provinciale vincendo la Champions Cup 2023.

Questa incredibile doppietta si è resa possibile grazie alla vittoria per 3 a 1 conquistata su campo neutro a Cornaredo, nella finale di spareggio contro il Vaprio Calcio.

“È un’emozione indescrivibile che non si può spiegare a parole – commenta Mister Celentano – devo fare i miei complimenti a tutte le ragazze e a tutto il nostro staff. Questa storica doppietta ripaga tutti i nostri sforzi fatti quest’anno.”

Il gruppo del Misinto femminile è così composto: Arianna Abbondandolo, Laura Perinetto, Sara Fornasari, Michela Campi, Giulia Furlanetto, Loredana Mirto (Capitano), Anna Schifaudo, Chloé Rodrigues, Elena Draghinaccio, Eleonora Annoni, Catia Fuscaldo e Marta Benassi, mentre lo staff tecnico di supporto a Mister Celentano è composto da Stefania d’Errico, Luca Colombo e Elena Montesano.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome