MISINTO – È stato inaugurato lo scorso sabato 1° aprile il nuovo Family Point, un’entità che fornisce aiuti ed assistenza educativa, psicologica e pedagogica per le famiglie.

La convenzione è stata siglata dai sindaci dei tre comuni brianzoli, e avrà come durata tre anni, ma il sodalizio sarà chiaramente prolungabile in seguito. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno presenziato i sindaci dei tre paesi interessati: Matteo Piuri (Misinto), Andrea Basilico (Cogliate) e Loredana Pizzi (Lazzate), tutti e tre presenti con i rispettivi assessori alle politiche sociali: Oriano Campi, Antonina Fiorillo e Giuseppe Zani.

Grande soddisfazione è stata espressa dai tre sindaci, che vedono il nuovo Family Point come una grande occasione di incontro e prevenzione per tutte le famiglia, sia bisognose di assistenza che non, con tanti servizi utili per il sostegno alla famiglia.

Sul nuovo ente è stata posta anche la benedizione di don Massimo Baj, con un brindisi benaugurante per un servizio molto importante per la comunità.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome