MISINTO – E’ stata un successo l’iniziativa Festa di Natale organizzata oggi dall’Amministrazione comunale di Misinto che apre così il calendario degli appuntamenti del periodo delle feste.

Dal mattino fino alle 18 piazza Statuto nel cuore del paese si è animata con il villaggio di Babbo Natale. Oltre 300 metri quadrati di villaggio dedicati a grandi e piccoli con musica, intrattenimento e diversimento. Non sono mancati i gazebo delle associazioni misintesi con attività e degustazioni tipiche natalizie e le proposte artigiali di Creart per i regali di natale.

In piazza XXV Aprile il Motoclub ha allestito una pista di minimoto. Circa 100 i bambini che hanno fatto la prova.
Il sindaco Matteo Piuri ha ringraziato le associazioni e tutte le persone presenti a questo momento significativo con un grazie particolare a consiglieri e assessori per aver gestito l’organizzazione. Momento clou alle 17,30 l’accensione del maxi albero di Natale allestito in piazza con il tradizionale presepe.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome